Comunicazione brillante, pelle luminosa

Comunicazione brillante, pelle luminosa

Molti anni fa ho conosciuto Daniela. Allora faceva favolosi massaggi in un piccolo ambiente. Oggi (ma già da un po', per la verità) è titolare di Zen Estetica.

All'epoca curai io l'immagine e progettai il logo che è ancora quello. Regge tutt'oggi e lo utilizza molto bene. Di recente ci siamo risentiti per una campagna di comunicazione da configurare sui profili instagram e facebook di Zen Estetica. Lo schema è molto semplice: promuovere un post che rimandi a una landing page cche abbia come CTA la raccolta di dati di persone che chiedono di poter utilizzare un'offerta vantaggiosa. Visto il perido e la primavere appena iniziata, Daniela ha deciso di puntare su trattamenti per il viso. Alcuni veloci ragionamenti, sul possibile target, selezionato in base all'età, agli interessi e geolocalizzato in una area precisa e la campagna è partita, ottenendo subito i primi risultati. 

Gli obiettivi di queste campagne non possono essere mai direttamente legati al profitto immediato, del resto le "offeret" e le "promozioni" spesso funzionano con margini ridottissimi per l'azienda o addirittura con piccole perdite. L'obiettivo reale di questo genere di campagne deve essere quello di raccogliere nuovi clienti e fidelizzarli, in modo da avere profitti successivamente.

Daniela è una persona gentile e molto competente, organizzata e pratica e so che sarà bravissima a fare tesoro di qeullo che la campagna potrà portare!

Potete seguire Zen Estetica su INSTAGRAM e su FACEBOOK.

Potete verificare la landing page per l'accesso alla promo QUI.

(la promo non è più valida e il link è puramente dimostrativo)

 

CRISTIANO CAPELLI
IDEE, IMMAGINI, PAROLE.
VIA DEL LAVORO, 39 - 40127 BOLOGNA (ITALIA)

P. IVA 01798121206 - SDI KRRH6B9
+39 335 6541938 · +39 051 4074063
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy - Cookie Policy