• 1920x600 Esposizioni

esposizioni

"Nascondere qualcosa di bello è un crimine al pari di consumare ogni pasto in un fast food di terza categoria“

Naomi Cannavacciuolo

medusa

medusa

explosion

explosion

La Consolle

La Consolle

È bello ospitare cose belle, che possono essere osservate e comprese da chiunque. È bello lavorare in un ambiente che ispiri e solletichi. È bello attrarre gente nuova e scamiare pareri. Ecco perché vogliamo ospitare artisti (noti o poco noti) ed esporre il loro lavoro nei nostri piccoli spazi. Un'entrata ampia e accogliente, un vano scale spazioso, un corridoio e due terrazze da 100 mq l'una.
Il tutto in un ambiente in stile tra post industriale e moderno, informale e accogliente. Noi mettiamo a disposizione la location, le spese di allestimento e disallestimento sono a carico di chi espone. L'unica condizione è che visti i lavori da esporre in anteprima piacciano allo staff!

Cosa possiamo fare per te

  • Ideee, immagini, parole. Ovvero COMUNICAZIONE, ADVERTISING E MARKETING. È la sintesi di ciò che occorre per impostare una comunicazione adeguata ai propri obiettivi.

  • Un segno, un colore, una IDENTIITÀ. Creiamo la tua immagine coordinata a partire dal naming allo sviluppo del marchio fino ad impostare la corretta strategia per raggiungere un'adeguata notorietà sul mercato di riferimento.

  • Uno schermo, una tastiera e poco altro. Un affaccio privilegiato sul mondo attraverso il web: progettiamo il tuo ingresso e la tua crescita digitale proponendo la soluzione ideale.

  • Dove sei tu? dov'è il resto del mondo? Non ha importanza, o quasi. Oggi puoi consultare, condividere, infromare o essere informato istantaneamente e ricevere notifiche direttamente sul tuo dispositivo... Comunichiamo per te attraverso i social per rendere il tuo messaggio il più efficace possibile.

  • Ospitiamo volentieri piccole esposizioni artistiche ed installazioni nei nostri spazi, qualora ce ne sia la possibilità. Il miglior modo per respirare idee nuove e sentirci costantemente ispirati.

  • gjhwdmgkjds wdd lwehf lfl jhw dljh lwdjh lwhd vlhd ljahd clha dlch adlkch lad clah lcah dlcjha ldch lakdhc lqkasjcò kjac